martedì 16 aprile 2013

Anellino Pizza

Un giorno per caso ho provato a fare un esperimento con il fimo, volevo fare una base x una torta ma non ero riuscita a fare un cerchio perfetto.... così l'idea e se provassi a fare la pizza??? così ho provato.... e dopo la cottura in forno.... sono rimasta stupita! con un errore ero riuscita ad inventare una cosa nuova!.
Si perchè io non vado su internet a vedere i tutorial, quindi è farina del mio sacco e soprattutto dei miei errori!!
Qui ho riportato la prosciutto e funghi, che ve ne pare??? sembra vera!
comunque sono personalizzabili tutte, quando riuscirò a caricarla metterò anche la collana con tutte le pizze!
Di circa 3 cm di diametro è ideale per il dito medio, la base è in metallo regolabile.
Codice Articolo : ARTAFP001
Prezzo: 6 €
Può essere anche personalizzata con la vostra pizza preferita! 






Nessun commento:

Posta un commento