giovedì 28 marzo 2013

Piattino medio Pesce Combattente


Questo è un simpatico piattino ispirato ad un animaletto che ho allevato per lunghi anni nei miei acquari.
Si tratta del Pesce combattente, un pesciolino molto aggressivo e molto territoriale originario dell'estremo oriente. Il maschio ha una grosse pinne, che nell'acqua fluttuano sembrando un elegante vestito.
Il Pesce è stato colorato in due diverse cotture, per fare la trasparenze della coda ho tirato bene il colore verso l'esterno facendo attenzione a non lasciare grumi di colore.
Dopo la seconda cottura, inoltre, ho creato un rilievo dove ho voluto aggiungere tanti vetri colorati incastrandoli l'uno con l'altro per ottenere il fondo degli acquari.
Una volta che è stato cotto tutto per la terza volta, ho colorato lo sfondo del piatto con il solo lustro iris, il tutto è stato ricotto per una quarta ed ultima cottura.
Questo piattino è di forma quadrata, la misura si aggira sui 14.5cm X 14.5cm... ideale per il tavolino in salotto, svuotatasche, oppure come porta cioccolatini.
Il prezzo è di 35€.
Codice Articolo: ARTP.005





Vi ricordo che è possibile effettuare richieste personalizzate, basta solo contattarmi.


Nessun commento:

Posta un commento