sabato 23 marzo 2013

Piatto medio Pesci Rossi

--> Oggi propongo un piattino molto simpatico.
Il piattino con i pesci rossi.
Io adoro tutto quello che sta in acqua, se non si era capito, quindi in diverse mie creazioni troverete pesci, conchiglie e tutto cio che può simboleggiare l' acqua e i suoi abitanti.
 In questo piattino, ci sono 3 Pesci Rossi, di 3 specie diverse; sono stati colorati in due diverse fasi di  cottura.
I colori utilizzati sono molto chiari già dalla prima stesura e hanno contribuito a creare l'effetto delle trasparenze delle code dei Pesci . Dopo la prima cottura ho aumentato il colore sul corpo dei Pesci per renderlo più realistico. Infine, dopo la seconda cottura ho creato le scaglie con l'oro per dare luminosità al disegno, e ho creato le alghe con verdi diversi e le bolle d'acqua con i lustri colorati.
Il tutto è stato messo i forno una terza volta.
Questo piattino ha una grandezza media, non è molto grosso, infatti misura 19 cm X 19 cm ed ha una forma leggermente quadrata.... non troppo classica.
Ottimo come regalo.
Il prezzo per questo piatto è di 45 € (ceramica Lucchesi, presenta oro e lustri di diversi colori)
Codice Articolo: ARTP.007



Vi ricordo che eseguo anche richieste personalizzabili, per informazioni basta contattarmi....


Nessun commento:

Posta un commento