giovedì 28 marzo 2013

Piatto medio Riccio Golosone


Il "Riccio Golosone".
Quanto ho visto questo disegno di questo Riccio, mi sono innamorata.... è troppo simpatico!
Questo riccetto assaggia un pezzo di torta alla fragola, e gustandosi tutto soddisfatto la sua bontà.
Questo piattino è andato a ruba come regalo natalizio, ma visto il simpatico soggetto, l'ho voluto rifare.
L'articolo in questione non ha ne lustri e ne oro, l'ho voluto lasciare molto semplice, usando solo il colore e sfumandolo successivamente dopo una terza cottura.
La forma è quadrata e la grandezza è di 14,5 X 14,5 cm.
Il prezzo è 25 €.

Codice Articolo : ARTP.006




Eseguo opere personalizzate, basta contattarmi anche con un commento.


1 commento:

  1. Tesoro <3 Questo è il più bello! :D Ho visto anche gli anelli, fantastici ! Quanta pazienza che hai ! :)
    Sei bravissima!!! Un bacione enorme

    RispondiElimina