giovedì 21 marzo 2013

Piatto Grande Stumenti Musicali

Buongiorno, ho appena finito di caricare le foto di questo piatto che ho chiamato : "Piatto Musicale".
Si da il caso che sia una ispirazione ad un artista russo che ho il libro a casa, ma non so ne come si chiama e ne come scriverlo (i russi hanno tutti quei simboli).
Questo piatto è stato la mia seconda creazione in porcellana, e  pur essendo solo la seconda il risultato è stato ottimo. Gli strumenti musicali sono stati sfumati in 2 volte, per ottenere un effetto più scuro a seconda di come lo si guarda.
Ha una grande quantità d'oro al suo interno, e sul bordo a destra ho realizzato un rilievo dove ho aggiunto vetri colorati e successivamente ho colorato il rilievo d'oro.
Io l'ho esposto nella credenza di casa mia, che è in pino scuro e ci sta molto bene, ottimo anche esposto su uno sfondo bianco come una parete.
Volendo si può appendere, infatti dietro a i buchi oppure io lo preferisco agganciare a delle molle che sorreggeranno poi tutto il piatto.
E' molto grande, misura infatti 28 cm x 28 cm... il bordo assomiglia un fiore
Il prezzo è di 75 €, considerato il piatto che mi è costato molto, la grande quantità d'oro e i vetri.
Codice Articolo: ARTP.001






...vi ricordo sempre che sono disponibile anche per richiste personalizzate, basta contattarmi.




Nessun commento:

Posta un commento